Per ordini telefonici lun-ven h9-17:  081 19881493

Whatsapp Whatsapp 366 828 8364

Regolamento Fidelity Card

REGOLAMENTO

1. Destinatari della promozione: Sono destinatari della promozione tutte le persone fisiche maggiorenni titolari della fidelity card, rilasciata in formato virtuale. Non è necessario richiedere la Card ma sarà "attiva" automaticamente nel momento in cui si effettua un acquisto dal 1 gennaio 2019.

2. Oggetto della promozione: Per tutta la durata della promozione - 01/01/2019 - 31/12/2019 -, i titolari della fidelity card che effettueranno acquisti, riceveranno un punteggio calcolato e caricato sul proprio borsellino virtuale, secondo la regola base: 1 punto per ogni 2 euro di spesa. Sono esclusi dalla promozione e, pertanto, non daranno luogo all’accumulo dei punti, i farmaci ed i prodotti per i quali la vigente normativa prevede che non possano essere oggetto di promozione. Iniziative promozionali già in corso, se non diversamente comunicato, non danno diritto ad accumulo di punti.  In caso di reso dei prodotti acquistati, i punti accumulati con l’acquisto verranno di conseguenza stornati. I titolari potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi o iniziative promozionali specifiche, per i quali ci si riserva di comunicare eventuali variazioni del sistema premiante. Le singole iniziative che daranno diritto a punti aggiuntivi saranno opportunamente pubblicizzate mediante materiale informativo e/o attraverso newsletter, sito web, e-mail, SMS. I titolari della card potranno utilizzare i punti accumulati durante il periodo di validità della promozione, richiedendo i buoni acquisto descritti nel presente regolamento. I punti accumulati sono utilizzabili anche parzialmente, in più richieste. I punti convertiti in buono acquisto non daranno diritto all’assegnazione di nuovi punti e, quelli non utilizzati alla scadenza della promozione, trascorso il termine ultimo di richiesta dei buoni, saranno azzerati.

3. Punti Accumulati: I titolari potranno in qualsiasi momento essere a conoscenza dei punti accumulati sulla propria fidelity card semplicemente accedendo alla propria area riservata all'interno del nostro sito.

4. Durata: La promozione in oggetto decorrerà a partire dal 01/01/2019 e si concluderà il 31/12/2019. I punti accumulati fino a tale data potranno essere utilizzati per la richiesta dei buoni acquisto fino al 31/01/2020. Il soggetto promotore si riserva di prorogare la durata dell’operazione dandone preventiva comunicazione alla clientela.

5. Comunicazioni: Per tutte le comunicazioni relative alla promozione è possibile contattare il promotore all’indirizzo email: info@farma-web.it . Ai fini di questa operazione premiante, non saranno distribuite card fisiche. Ciascun utente potrà fare richiesta del proprio estratto conto in qualsiasi momento accedendo alla area riservata con proprie user e password.

L’adesione a questa iniziativa premiante è completamente gratuita e, per parteciparvi è sufficiente registrarsi a www.farma-web.it

6. Buoni Acquisto: I buoni possono essere utilizzati sui prodotti venduti su www.farma-web.it ed unicamente per i prodotti non esclusi dall’accumulo punti. I buoni acquisto non possono essere convertiti in denaro, non sono cumulabili con altre iniziative in corso e ogni buono è valido per una sola spesa.

L’accumulo dei punti, con le modalità sopra descritte, consente all’utente di ottenere sconti, con le seguenti modalità:

PREMIO

PUNTI NECESSARI

VALORE BUONO

Buono sconto

100

€ 5

Buono sconto

200

€ 10

Buono sconto

500

€ 25

Buono sconto

1000

€ 50

 

7. Normativa di riferimento

La presente promozione non rientra nelle operazioni a premio ai sensi dell’articolo 22 bis della Legge 116/2014

 

 

 Informativa ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”) e dell’art. 13 Decreto Legislativo n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e succ. mod., le società Farmacie Lombardi s.r.l.; Farmacie Lombardi Campania s.a.s.; Farmacie Lombardi Toscana s.a.s.; Farmacie Lombardi s.r.l., nella qualità di autonomi Titolari del trattamento, La informano che i dati forniti con il presente modulo sono utilizzati per le finalità oggetto del servizio prestato da Le Società nell’ambito del programma “FIDELITY CARD”.

  1. Il conferimento dei Suoi dati personali è necessario allo scopo di consentire l’erogazione del servizio; l’eventuale rifiuto avrà come conseguenza l’impossibilità di dare esecuzione al servizio e comporterà il mancato rilascio della fidelity card.
  2. I suoi dati verranno utilizzati anche ai fini di iniziative di informazione commerciale e promozionale di prodotti o servizi e per l’offerta diretta di servizi e prodotti e ricerche di mercato da parte delle Società, ovvero di società terze, laddove presti specifico consenso in tal senso, restando inteso che in tal caso il suo eventuale diniego non si considera ostativo della presente richiesta di partecipazione. Il trattamento dei Suoi dati personali viene attuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi. Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, utilizzo, comunicazione e diffusione dei dati.  I suoi dati non saranno trasferiti verso Paesi terzi extra UE.
  3. I tempi di conservazione. Con riferimento ai dati personali oggetto di Trattamento per Finalità di obblighi contrattuali, per la gestione amministrativa e contabile gli stessi saranno conservati nel rispetto del principio di proporzionalità e comunque fino a che non siano state perseguite le finalità del trattamento o fino a che – se precedentemente – non intervenga la revoca del consenso specifico da parte dell’interessato, il tutto non oltre dieci anni dalla chiusura del contratto. Per assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività necessarie o strumentali all’erogazione del servizio richiesto, ove necessario, i Suoi dati personali potranno essere comunicati a società terze, compresi soggetti esterni che opereranno come distinti Titolari di trattamento o in qualità di Responsabili o Incaricati all’uopo nominati la cui attività è strettamente connessa alla gestione del Programma ovvero a società terze comunque aderenti al Programma medesimo (Società Partner), nonché alle società terze fornitrici di servizi/prodotti nell’ambito del Programma stesso, al solo scopo di svolgere i servizi sopra indicati. I suoi dati personali non saranno altrimenti diffusi.
  4. Diritto di accesso ai dati personali ed ad altri diritti correlati. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 12 del Reg. Eu 679/2016 che di seguito riproduciamo integralmente: a) Diritto di accesso ai dati personali ed ad altri diritti. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare del trattamento, del responsabile e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5 comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali, sensibili possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L’interessato ha diritto di ottenere: l’aggiornamento, la rettificazione, ovvero, quando vi e interesse, l’integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l’attestazione che le operazioni di cui alla lettera a. e b. sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rileva impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. In particolare l’interessato può in qualsiasi momento chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. L’interessato ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca e ha il diritto di proporre reclamo all’autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Montecitorio n. 121, 00186, Roma (RM); b) Modalità per l’esercizio dei diritti. Le modalità per l’esercizio di tutti i diritti da parte degli interessati sono stabilite, in via generale, negli artt. 11 e 12 del regolamento. Il termine per la risposta all’interessato è, per tutti i diritti (compreso il diritto di accesso), 1 mese, estendibile fino a 3 mesi in casi di particolare complessità; il titolare deve comunque dare un riscontro all’interessato entro 1 mese dalla richiesta, anche in caso di diniego. La risposta fornita all’interessato non deve essere solo “intelligibile”, ma anche concisa, trasparente e facilmente accessibile, oltre a utilizzare un linguaggio semplice e chiaro. L’indirizzo per l’esercizio dei diritti ex art. 14 del GDPR (anche con riferimento ad istanze rivolte ai terzi cui i dati siano stati comunicati previo consenso specifico dell’interessato) e: PEC 11583@pec.federfarma.it ; e-mail amministrazione@farmacielombardi.eu – Tel. 081 5706612; c) Titolare del trattamento dei dati.  Il Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, quale rappresentante legale anche per conto delle altre società coinvolte nell’iniziativa, è Farmacie Lombardi s.r.l.., con sede legale in Napoli, alla Via Nardones 25/26, P. IVA 07194381211. Il soggetto materialmente “responsabile del trattamento” è presente nell’organigramma aziendale che può essere richiesto via e-mail:  amministrazione@farmacielombardi.eu

 

Accettazione del regolamento: Il titolare dichiara di aver letto ed accettato il Regolamento della Fidelity card ed i aver preso visione dell'informativa di cui all'art degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)., nonché dell’art.13 del D.Lgs 196/2003(testo Unico sulla Privacy), riportato sopra.

 Il titolare, preso atto di quanto sopra riportato nell'informativa, relativamente al trattamento dei propri dati personali per le finalità funzionali alle attività riportate, presta il consenso all'invio di materiale pubblicitario/promozionale e alla lettura delle preferenze d'acquisto per migliorare l'offerta commerciale.