Ordini e Resi

Su Farma.web è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce. Il cliente infatti può esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Se per qualche ragione non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile esercitare il diritto di recesso, non assoggettabile a penali o limitazioni, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui è stata recapitata la merce acquistata su www.farma-web.

Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare comprensivo delle eventuali spese di spedizione della merce sostenute in fase di acquisto. La merce oggetto del reso deve essere inviata a Farmacie Lombardi snc Cis Nola ISOLA 8 LOTTO 80-81 - Interporto Di Nola, 80035 Nola (NA). Il tempo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate, ma la procedura sarà completata entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui è stata recapitata la merce acquistata su www.farma-web.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Farma-web una comunicazione entro quattordici (14) giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. La comunicazione può avvenire tramite:

- raccomandata indirizzata a: Farma-Web - Cis Nola  ISOLA 8 LOTTO 80-81 - Interporto Di Nola, 80035 Nola (NA)

- e-mail: info@farma-web.it