Per ordini telefonici lun-ven h9-17:  081 19881493

Whatsapp Whatsapp 366 828 8364

  • Cos'è Farma-web?

Farma-web.it  è il sito che offre la possibilità di acquistare online prodotti parafarmaceutici h24, direttamente da casa o dall'ufficio, da computer e dispositivi  mobili. Grazie ad un team competente e professionale, Farma-web è in grado di soddisfare le esigenze di salute e benessere di tutti i clienti. I nostri farmacisti sono sempre a disposizione per dare il consiglio giusto.

 

  • In che modo posso contattare lo staff Farma-web?

Lo staff di Farma-web è sempre a disposizione via e-mail - info@farma-web.it , in live chat (presente sulla homepage del sito), o chiamando il numero 081 19881493. I nostri professionisti forniscono supporto ed informazioni sulla scelta dei parafarmaci e sulla procedura di acquisto dei prodotti.

 

  • Posso richiedere un prodotto che non ho trovato sul sito?

Sì, è possibile ordinare un prodotto al momento non presente sul sito inviando una e-mail a info@farma-web.it

 

  • Posso effettuare un ordine via telefono?

I prodotti parafarmaceutici Farma-web.it possono essere ordinati ed acquistati anche telefonicamente al numero 081 19881493, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

 

  • Devo registrarmi obbligatoriamente al sito se voglio acquistare?

No, non è obbligatorio registrarsi e creare un account per poter procedere con gli acquisti come utente guest. La registrazione consente di avere a disposizione lo storico dei propri acquisti. In alternativa è possibile loggarsi al sito attraverso i principali social network.

 

  • In che modo posso recuperare la password dimenticata?

Nella sezione login è possibile richiedere una nuova password. Il cliente riceverà una e-mail con la procedura per reimpostare la password.

 

  • Come faccio a richiedere lo scontrino fiscale o la fattura?

Per ogni ordine effettuato sul sito Farma-web.it viene emesso un documento di consegna che accompagna il materiale spedito. Tale documento non ha valore fiscale.

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere se ricevere lo scontrino fiscale parlante o la fattura.

Nel primo caso sarà obbligatorio inserire il proprio Codice Fiscale. Nel secondo caso dovrà essere inserito il numero di Partita IVA e il codice SDI o la PEC.

I clienti che richiedono scontrino parlante o fattura dovranno attendere 72 ore prima della spedizione dell' ordine.

Nel caso in cui la richiesta dello scontrino parlante non fosse contestuale all' ordine, Farma-web non potrà emettere tale documento fiscale.

Per l'emissione della fattura / scontrino fiscale fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.

La fattura elettronica, come da nuova normativa vigente, sarà da noi inviata all'Agenzia delle Entrate e sarà riscontrabile dal cliente all'interno del proprio cassetto fiscale.

Dopo l'emissione della fattura / scontrino fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica.

 

  • Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuale l'acquisto?

I prodotti parafarmaceutici Farma-web sono acquistabili con carta di credito (esclusa American Express), carta ricaricabile (ad esempio Postpay) attraverso il sistema paypal, o con bonifico bancario. La spedizione dei prodotti partirà dopo la ricezione del bonifico. Per velocizzare la procedura è possibile inviare il n° CRO a info@farma-web.it

 

  • Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono gratuiti per acquisti superiori a €80. In caso di un ordine inferiore il costo è di € 4,90 iva inclusa.

 

  • Quali sono i tempi di consegna?

Farma-web si impegna a consegnare la merce entro 72 ore dal momento dell'evasione dell'ordine, salvo imprevisti o cause di forza maggiore indipendenti dalla nostra volontà.

 

  • Posso verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

E’ possibile tracciare la propria spedizione sui siti web dei corrieri che si occupano delle consegne per Farma-web - GLS e SDA -, inserendo il codice di tracciamento ricevuto nella mail di conferma dell’ordine.

 

  • Che succede se mi viene consegnata della merce errata o danneggiata?  Esiste il diritto di recesso?

Il cliente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso, non assoggettabile a penali o limitazioni, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui è stata recapitata la merce acquistata su www.farma-web. Tutte le informazioni sono presenti a questa pagina